PSP Ceramic White - Logitech PlayGear Street

Sony ha estratto dal cilindro una PSP per chi rincorre la moda, la Ceramic White, contraddistinta da un colore bianco lucido. Con una console così bella non si può fare a meno che abbinarla ad una rigida custodia di protezione; ci pensa Logitech con il PlayGear Street.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

PSP White Ceramic

Sembra che la moda sia ormai entrata a pieno titolo anche nel mondo dei videogiochi. Abbiamo assistito alla nascita di console da gioco Xbox per tutti i gusti; dopo la classica "scatola nera", Microsoft ha presentato altre versioni che si differenziavano solo per pochi particolari, come il firwmare e il lettore dvd, ma che cambiavano d'abito, catturando nuovamente il cuore degli appassionati. Versioni Crystal trasparenti e di altri colori, diffuse specialmente in Asia, hanno letteralmente sfatato il detto popolare "l'abito non fa il monaco".

A maggior sostegno di questo trend, vi è la nascita di diversi rivenditori che offrono materiale come case, adesivi e luci colorate, per abbellire le cosole fino a quasi renderle uniche. Se anche voi volete dare un tocco personale alla vostra Xbox o Playstation, vi consigliamo di leggere questo articolo:

Qualche idea per personalizzare la vostra console.

Sony, che fino ad ora è rimasta fedele alla classica PS2, ha finalmente capito l'importanza di questo mercato "modaiolo", ed ecco che ha estratto dal cilindro la PSP Ceramic White.