Logitech PlayGear Street

Sony ha estratto dal cilindro una PSP per chi rincorre la moda, la Ceramic White, contraddistinta da un colore bianco lucido. Con una console così bella non si può fare a meno che abbinarla ad una rigida custodia di protezione; ci pensa Logitech con il PlayGear Street.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Logitech PlayGear Street

Un gioiellino come la PSP deve essere custodito con la massima cura. Nella confezione di vendita Value Pack Sony fornisce una sottile custodia protettiva, aperta da un lato per l'inserimento della console. La spietata legge di Murphy farà sicuramente in modo che, se la PSP vi scapperà di mano, impatterà a terra proprio sul lato più vulnerabile. Quindi meglio correre a ripari!

Logitech PlayGear Street

Logitech offre una custodia accessoriata che vi permetterà di dormire sonni tranquilli; la PSP sarà in buone mani.

Il PlayGear street di Logitech , dotato di un involucro in policarbonato e di una tracolla, facilita il trasporto della console e la protegge. Grazie a una feritoia in prossimità del connettore delle cuffie, è possibile ascoltare la propria musica anche quando la PSP è al sicuro.

La parte superiore del coperchio offre tre vani per ospitare gli UMD (giochi PSP), mentre nella parte inferiore sono predisposti quattro scompartimenti in cui inserire le memory stick.

Tuttavia, le dimensioni della custodia e il peso totale con la console inserita, sono tali da renderne il trasporto abbastanza scomodo. La cover in plastica superiore, il cui profilo eccede quello della custodia, ha solo fini di linea ed estetici, aumentandone l'ingombro totale.

Potrete collegare le cuffie senza aprire la custodia

Seppur non possiamo considerare il PlayGear un campione di comodità, per chi è molto geloso della propria console portatile sarà un accessorio a cui sarà difficile rinunciare.