Questo è il pad Xbox più bello che vedrete e sarà in vendita presto

Questo controller è decisamente il più bel pad a tema mai visto nella storia di Xbox e abbiamo pochi dubbi a riguardo.

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

L'11 giugno avremo finalmente l'opportunità di assistere allo Starfield Direct, un appuntamento che andrà in diretta subito dopo la conferenza Xbox Games Showcase. Il gioco di Bethesda Game Studios uscirà il 6 settembre 2023 e a quanto pare sono previste ben due periferiche Xbox completamente brandizzate.

Per quanto riguarda le cuffie non sappiamo ancora nulla, se non il costo: 124,99 euro. Il pad costerà invece 74,99 euro, ma a differenza dell'headset abbiamo anche le immagini e lo possiamo già tranquillamente affermare: si tratta del controller Xbox più bello che abbiamo mai visto.

Se cliccate sul link Twitter potete vedere anche altre foto e onestamente non ricordiamo un gamepad così ben particolare ed esteticamente accattivante. Forse a memoria solo quello di Sea of Thieves era riuscito a colpirci nella stessa maniera.

A ogni modo è molto probabile che queste periferiche verranno annunciate proprio durante lo showcase di Starfield, magari insieme a un'Edizione Limitata o persino una console a tema. Chiaramente, vista la bellezza di questa periferica, non vediamo l'ora di osservare anche l'headset.

Vi ricordiamo che Starfield sarà un'esclusiva Xbox Series X|S e PC, al day one su Xbox Game Pass. Si tratta di un Action-RPG ambientato nello spazio, e da Bethesda viene definito un vero e proprio "Skyrim in space". Insomma, preparatevi a centinaia di ore di gaming, nella speranza siano di alto profilo.