PlayStation

Recensione GTA V, la stella di Rockstar brilla luminosa su console

Pagina 1: Recensione GTA V, la stella di Rockstar brilla luminosa su console

Introduzione

GTA V – Clicca per ingrandire

Genere: Azione – TPS
Sviluppatore: Rockstar North
Distributore: Rockstar Games – Take Two 

Succede sempre così, anche i piani ben congeniati hanno sempre qualche lacuna e quella che doveva essere una semplice rapina si trasforma in un massacro. Io e i miei compagni siamo pronti, maschere sul volto e fucili spianati.

GTA V GTA V

Facciamo i duri, puntiamo addosso le armi per spaventare gli impiegati e le guardie, accelerando le operazioni di "pulizia". La cosa sembra funzionare, tutti collaborano, usiamo il cellulare per far detonare una carica esplosiva sul caveau e il gioco è fatto. Svaligiamo velocemente il malloppo ma una guardia riesce a sorprendermi e a puntarmi una pistola alla testa. Che ingenuo che sono stato.

La situazione si scalda, tutti urlano e la guardia mi toglie il cappuccio per guardarmi in faccia. Sono fregato. Io e i miei complici proviamo a farla ragionare, ma la soluzione è una sola. Premere l'apposito tasto del joypad, prendere il controllo del nostro complice, mirare con cura alla testa della guardia e fargli saltare in aria le cervella. Questo è il biglietto da visita di GTA V. Altro che Hollywood.