PlayStation 4

Red Dead Redemption 2, finalmente il nuovo trailer!

Dopo il post pubblicato sui social una settimana fa con cui Rockstar Games prometteva un importante annuncio per oggi, l'ora x è finalmente arrivata: Red Dead Redemption 2 si mostra in nuovo, stupendo story trailer.

Disponibile sul canale YouTube ufficiale della software house newyorkese, il breve ma intenso filmato chiarisce qualche dettaglio a proposito di quello che sarà il gioco, che uscirà su PlayStation 4 e Xbox One nel corso della primavera 2018: nulla da fare quindi, almeno per il momento, per un'ipotetica versione PC del titolo.

rdr2 1

"La storia del fuorilegge Arthur Morgan e della banda di Van der Linde e della loro lotta per la sopravvivenza nel cuore di un'America dura e spietata, tra rapine, furti e scontri" recita la descrizione del video, con la quale viene smentita la presenza di un giovane John Marston come protagonista principale di Red Dead Redemption 2.

Rockstar torna dunque a parlare di quello che è, con tutta probabilità, uno dei progetti più importanti di questa generazione e lo fa con il trailer che trovate di seguito: pronti a rifarvi gli occhi?

I fan del precedente capitolo avranno notato la presenza nel trailer di un personaggio chiave all'interno della storia di Mr. Marston. Stiamo parlando di Dutch van der Linde, capo dell'omonima banda che appare qui molto più giovane: questo nuovo capitolo sarà dunque un prequel.

Dopo aver spostato di qualche mese la data di uscita, stavolta pare proprio che ci siamo. Continuate dunque a seguirci per ulteriori aggiornamenti, in attesa di informazioni sul giorno di uscita di Red Dead Redemption 2 e qualche altro dettaglio in più.


Tom's Consiglia

Il nuovo Red Dead Redemption è disponibile per la prenotazione su Amazon!

Red Dead Redemption 2 - PlayStation 4 Red Dead Redemption 2 - PlayStation 4
Red Dead Redemption 2 - Xbox One Red Dead Redemption 2 - Xbox One