Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Red Dead Redemption 2 soddisferà gli standard più elevati

Red Dead Redemption 2 raggiungerà standard elevati e proporrà una visione dell'America ottimista e in costante crescita.

Strauss Zelnick, amministratore delegato di Take-Two, ha espresso la sua soddisfazione riguardo alla popolarità di Red Dead Redemption 2, il cui trailer avrebbe superato di gran lunga le aspettative in termini di visualizzazioni.

Il videogioco è previsto per l'autunno del 2017 su Xbox e PlayStation 4 e Zelnick ha spiegato che questo secondo capitolo cattuerà gli aspetti più ottimistici di un'America in crescita

red dead redemption 2

In Red Dead Redemption 2 saranno fondamentali e spettacolari gli elementi del gameplay, così come lo sarà la storia, come si può vedere dal trailer stesso, secondo Zelnick, di "incredibile impatto emotivo".

Gli standard di Rockstar sarebbero infatti incredibilmente alti, e sempre atti al miglioramento nella costante ricerca della perfezione. Ad esempio l'ultimo capitolo della saga di Grand Theft Auto avrebbe alzato notevolmente gli standard dell'intera industria videoludica, essendo un'esperienza quasi perfetta.

red dead redemption 2 1

Questa pressione fa piacere a Zelnick, del parere che Take-Two abbia tutte le carte in regola, compresa la creatività necessaria, per riuscire a raggiungere certi standard.

La casa di sviluppo incoraggia infatti i propri dipendenti a seguire le proprie passioni e spingere i limiti sempre più in avanti. Pur definendosi "prudenti" per quanto riguarda la gestione del denaro, per le questioni creative si ritengono dei veri "cowboys".

Siete pronti a ritornare nel vecchio west? Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo della saga?

Red Dead Redemption PS3 Red Dead Redemption PS3
  

Red Dead Redemption GOTY Xbox 360 Red Dead Redemption GOTY Xbox 360