Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di I giocatori PC hanno vinto contro PlayStation I giocatori PC hanno vinto contro PlayStation...
Immagine di Con sorpresa di nessuno, Xbox Game Pass aumenta di prezzo (ancora) Con sorpresa di nessuno, Xbox Game Pass aumenta di prezzo (a...

Resident Evil 3 Remake: demo per PS4 e Xbox One disponibile, ecco il link per il download

La demo di Resident Evil 3 Remake è disponibile per il download su Xbox Store e PlayStation Store, mentre su PC è attesa oggi stesso alle ore 18:00.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Amoruso

a cura di Francesco Amoruso

Pubblicato il 19/03/2020 alle 10:46 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:54

La demo di Resident Evil 3 Remake è disponibile per il download anche in Europa, dopo essere già stata pubblicata in Australia e Nuova Zelanda. Vi segnaliamo che il download è già disponibile da Xbox Store e PlayStation Store, mentre per gli utenti PC sarà disponibile oggi stesso su Steam alle ore 18:00.

Peserà circa 7.47 GB su Xbox One, mentre non conosciamo precisamente se il peso sarà il medesimo anche per le altre piattaforme (PS4 e PC). Vi ricordiamo che i giocatori che completeranno la demo sbloccheranno un trailer con immagini inedite sul titolo in uscita il prossimo 03 aprile 2020. La demo in questione prende il nome di "Resident Evil 3: Raccoon City Demo". I giocatori potranno vestire i panni di Jill Valentine nell'apocalittica Raccoon City devastata da enormi orde di zombie, ma soprattutto dalla presenza incombente del nuovo Nemesis.

resident-evil-3-remake-71841.jpg

Inoltre, pare che Capcom abbia inserito ben venti statuette di Mr.Charlie che i giocatori dovranno distruggere mentre si ritroveranno a sopravvivere all'interno di un vero e proprio incubo. Vi ricordiamo che durante la prova saremo inseguiti dal potentissimo Nemesis, che sarà dotato di un'intelligenza artificiale superiore a quanto visto in Resident Evil 2 Remake con Mr.X. Il mostro, infatti, non solo vi inseguirà camminando, ma sarà capace addirittura di balzare in avanti percorrendo grandi distanze in un solo istante. Inoltre, oltre alle classiche armi sarà dotato di un nuovo pericolosissimo lanciafiamme.

In chiusura, vi ricordiamo che Resident Evil 3 Remake è atteso a partire dal prossimo 03 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Siete pronti a rivivere le sensazioni provate nell'ormai lontano 1999? Fatecelo sapere come sempre qui sotto, nella sezione dedicata ai commenti. Vi invitiamo inoltre a seguire le nostre pagine per tutte le eventuali prossime notizie relative al nuovo remake di Capcom.

Non dimenticatevi di preordinare Resident Evil 3 Remake su Amazon disponibile a questo indirizzo.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    5 ventilatori da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #3
    Vendete draghi su Etsy? Potete cominciare a cambiare lavoro
  • #4
    Huawei si prepara a colpire NVIDIA dove fa più male
  • #5
    Quanto serve spendere per un robot aspirapolvere nel 2025?
  • #6
    La nuova CPU di Intel torna al passato per sfidare AMD
Articolo 1 di 5
Con sorpresa di nessuno, Xbox Game Pass aumenta di prezzo (ancora)
Microsoft potrebbe aumentare i prezzi di Xbox Game Pass nel breve periodo, almeno secondo quanto emerso da una stringa di codice inserita recentemente.
Immagine di Con sorpresa di nessuno, Xbox Game Pass aumenta di prezzo (ancora)
8
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
I giocatori PC hanno vinto contro PlayStation
PlayStation sblocca quattro giochi su Steam per le nazioni precedentemente escluse dal PSN, ampliando l'accesso ai titoli prima non acquistabili.
Immagine di I giocatori PC hanno vinto contro PlayStation
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Switch 2 gli cancella 20 anni di progressi su Pokémon: fan completamente devastato
Possessori di Switch 2 segnalano perdita salvataggi Pokémon: raccomandano di usare Pokémon Home prima del trasferimento dati sulla nuova console.
Immagine di Switch 2 gli cancella 20 anni di progressi su Pokémon: fan completamente devastato
13
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Su PlayStation tutti vogliono solo un gioco e ha 19 anni
Gears of War: Reloaded domina i preordini PS5: primo posto negli USA e terzo in Italia nel PlayStation Store, confermando il grande interesse dei giocatori.
Immagine di Su PlayStation tutti vogliono solo un gioco e ha 19 anni
1
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Il più importante sito di MOD al mondo è stato venduto
La storia di uno dei pilastri fondamentali del gaming su PC ha raggiunto un punto di ripartenza in seguito a un gesto inaspettato del suo creatore.
Immagine di Il più importante sito di MOD al mondo è stato venduto
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.