Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Rocket League per Switch grafica migliore in arrivo a marzo

Gli sviluppatori di Rocket League svelano i loro piani da qui ad aprile. Grafica migliorata, supporto per Xbox One X e tanto altro ancora. Ecco i dettagli.

Rocket League riceverà un aggiornamento sia per quanto riguarda le performance che la grafica su Nintendo Switch: l'update dovrebbe essere disponibile tra marzo e aprile di quest'anno.

L'aggiornamento grafico per Nintendo Switch renderà disponibili due modalità diverse, una chiamata performance e una quality; come si può intuire dal nome, la prima sarà pensata per avere un framerate fisso a 60, mentre la seconda una qualità grafica migliore a 30 fps.

ocket league switch 730x454

Andando nel dettaglio, la modalità performance consentirà di giocare a 60 fps in 900p con la console nel dock, e a 720p in versione portatile. Cambiando invece in modalità qualità, potremo giocare a 1080p e 900p rispettivamente con e senza dock.

Oltre all'aggiornamento grafico per Switch, il team introdurrà a breve la modalità torneo, per poi concentrarsi verso marzo sul cross-play come era già stato anticipato, e sul supporto per Xbox One X. In programma anche nuove arene e migliorie varie. Insomma pare proprio che Psyonix abbia intenzione di far durare la sua creatura nel tempo. Siete contenti di questi aggiornamenti?


Tom's Consiglia

Rocket League è disponibile per Nintendo Switch in offerta su Amazon.