Giochi PC

Saldi di Halloween su Steam, oltre 1800 videogiochi a prezzo stracciato

Per gli appassionati di videogiochi, eventi speciali come Halloween e altre festività anglosassoni molto spesso si trasformano in ottime occasioni per accaparrarsi qualche buon videogioco a prezzo stracciato.

111

Steam ha lanciato da poche ore la promozione chiamata "I saldi di Halloween". Avete tempo fino alle ore 19:00 del 2 novembre per accaparrarvi i videogiochi che più vi interessano tra i 1876 titoli proposti da Steam.

Da quanto abbiamo potuto constatare, gli sconti non sono riservati ai videogiochi a tema horror dove figurano zombie o tematiche dark, contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare infatti, ci sono videogiochi di tutti i generi, tra questi compaiono anche produzioni di spessore come: GTA V; Dying Light; Capitoli della serie ArmA; Capitoli della serie Resident Evil; Capitoli della serie CoD; Left 4 Dead; BioShock; DayZ; H1Z1; Ark: Survival Evolved; Assetto Corsa.

I saldi variano da titolo a titolo, ma trattandosi di un'ondata di saldi a tema Halloween, gli sconti più importanti sono riservati ai videogiochi che trattano le famose tematiche dark tanto in voga durante questa festività anglosassone. 

Ma non solo videogiochi, tra gli sconti proposti figurano anche software di vario genere, contenuti multimediali e scaricabili. Per la lista completa vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale di Steam; il consiglio è ricercare manualmente il titoli che v'interessano maggiormente e di essere parsimoniosi perché il Black Friday si avvicina!

Acer Predator G3-605 PC Acer Predator G3-605 PC
HP OMEN 15-5004nl Notebook, 15.6 HP OMEN 15-5004nl Notebook, 15.6"
Logitech G920 Driving Force Logitech G920 Driving Force