Sconti Origin: Crysis e Mass Effect a prezzi stracciati

Electronic Arts ha avviato una serie di offerte su Origin, con numerosi giochi disponibili a prezzi particolarmente convenienti.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Dopo i saldi autunnali di Steam anche Electronic Arts ha deciso di festeggiare il Black Friday con una serie di sconti su Origin, la piattaforma online dell'azienda. La tradizionale sessione di shopping che segue il giorno del ringraziamento si arricchisce così di numerosi giochi con sconti fino al 60 percento.

Sconti molto interessanti, ma "venerdì nero" in italiano non si può proprio leggere...

Fra le offerte più interessanti non possiamo fare a meno di segnalare, in ordine di prezzo, The Saboteur a 1,22 euro, Mirror's Edge a 1,96 euro (con il pacchetto di mappe per il Time Trial disponibile allo stesso prezzo), Kingdoms of Amalur: Reckoning a 1,96 euro e Command & Conquer: Tiberium Wars sempre a 1,96 euro, disponibile con l'espansione L'ira di Kane allo stesso prezzo.

La lista di giochi in sconto prosegue con Burnout Paradise The Ultimate Box a 2,36 euro, Dragon Age: Origins e Alice: Madness Returns a 2,47 euro l'uno, Dead Space 2 a 2,49 euro e con molti altri giochi.

Gli appassionati delle avventure fantascientifiche del comandante Shepard potranno dilettarsi con Mass Effect 2 a 3,72 euro e Mass Effect 1 e 3 a 3,96 euro. Se invece preferite le sparatorie di Crysis potete acquistare il primo capitolo a 3,96 euro, mentre il terzo capitolo costa 7,96 (come Dead Space 3).

Per consultare la lista basta cliccare sull'apposita pagina web sul sito di Origin. Trovato qualcosa d'interessante?