Serious Sam: annunciato a sorpresa un nuovo gioco dalla data d'uscita imminente!

Completamente a sorpresa, Croteam, Timelock Studio e Devolver hanno annunciato un nuovo capitolo di Serious Sam.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Ci risiamo, a distanza di poco più di un anno dal rilascio del folle e scorretto Serious Sam 4, Croteam e Timelock Studio hanno da poco annunciato a sorpresa Siberian Mayhem: un nuovo capitolo stand-alone del frenetico FPS. Di nuovo il tutto sarà pubblicato da Devolver Digital, e l'annuncio è stato accompagnato da una serie di informazioni cruciali e da un trailer d'annuncio che ci catapulta nuovamente nel mondo di questo amatissimo franchise.

Serious Sam Siberian Mayhem è una vera e propria nuova avventura della frenetica saga di sparatutto in prima persona con protagonista l'egocentrico e chiacchierone Sam Stone. Croteam e Timelock Studio hanno unito le forze proponendo un nuovo titolo stand alone che uscirà su PC (tramite Steam) prima di quanto possiate pensare. Il nuovo inaspettato capitolo della saga, infatti, uscirà il prossimo 25 gennaio.

Come possiamo leggere nella descrizione del gioco su Steam, Serious Sam Siberian Mayhem è una nuova espansione a se stante che catapulta nuovamente i giocatori nel mondo di questa acclamata serie di giochi FPS. Gli appassionati dovranno unirsi alla lotta contro Notorious Mental in un viaggio attraverso le lande selvagge della Russia, facendosi strada in questo capitolo perduto delle avventure di Sam Stone.

Se avete amato il recente quarto capitolo di questa storica saga, allora non potete lasciarvi scappare questa nuova espansione stand-alone ambientata nella fredda Russia. Vi ricordiamo che Serious Sam Siberian Mayhem uscirà il prossimo 25 gennaio, per il momento solamente su PC via Steam.

Siete grandi fan della saga di Serious Sam? Allora non potete lasciarvi scappare questo esplosivo porta chiavi a tema. Lo potete acquistare su Amazon a questo indirizzo.