Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di STALKER 2: aggiornamento 1.5 porta una marea di novità importantissime STALKER 2: aggiornamento 1.5 porta una marea di novità impo...
Immagine di Lo schermo della Switch 2 è un disastro (ma nessuno te lo sta dicendo) Lo schermo della Switch 2 è un disastro (ma nessuno te lo s...

Skyrim e gatti, lo strano connubio è realtà con una mod

Una nuova mod permette di popolare il mondo di The Elder's Scrolls V Skyrim con una moltitudine di gatti da accudire e coccolare.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 29/07/2020 alle 11:07 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:22

The Elder Scrolls V Skyrim si sa, è uno dei giochi di ruolo più longevi, amati e riproposti nell'epoca moderna dei videogiochi. La lunga vita che continua ad avere il titolo Bethesda su PC poi, è ancora più elevata che sulle altre piattaforme. Questo accade grazie al supporto delle mod, che già nel tempo hanno dimostrato di poter rimodellare a piacimento degli utenti e dei modder il capolavoro uscito ormai 8 anni fa.

La nuova mod che si sta facendo strada tra gli appassionati di Skyrim ha sicuramente del curioso e dell'inaspettato. A Cat's Life, questo il nome della mod, propone ai giocatori un mondo di gioco popolato da un'immensa vastità di gatti da coccolare e accudire. Il tutto viene proposto come una sorta di Tamagothci, dove se i gattini non verranno assistiti con le dovute attenzioni, si rischia che possano soffrire la fame o decidano di allontanarsi dal giocatore.

the-elder-s-scrolls-v-skyrim-106406.jpg

La mod A Cat's Life al momento è ancora in lavorazione, anche se i file saranno scaricabili a breve e si potrà provare in gioco quelli che sono i primi sviluppi di questo strano connubio tra dei gatti e Skyrim. Stando al creatore della mod infatti, il tutto dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo primo agosto, anche se come viene ricordato è possibile che i primi giocatori che scaricheranno la mod potrebbero incappare in bug o problematiche varie.

The Elder's Scrolls V Skyrim continua ad ampliarsi grazie allo sconfinato mondo delle mod su PC. Cosa ne pensate di questa nuova creazione da part del modder che inserisce nel famoso GDR una schiera di gattini? Siete curiosi di provare a giocare a Skyrim invasi dai felini?

Se volete pervi nello sconfinato mondo di Skyrim, potete acquistare il titolo nella sua versione Special Edition a un prezzo scontato su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.darkfox127.co.uk

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    6 ventilatori da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    6 smart TV da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #3
    6 friggitrici ad aria da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #4
    6 tablet da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #5
    Non sapete scegliere fra AMD e NVIDIA? Questa GPU è entrambe
  • #6
    5 motivi per non giocare a Death Stranding 2: On the Beach
Articolo 1 di 5
Lo schermo della Switch 2 è un disastro (ma nessuno te lo sta dicendo)
I tempi di risposta di Nintendo Switch 2 non sono all'altezza delle aspettative degli utenti più esigenti: un vero disastro?
Immagine di Lo schermo della Switch 2 è un disastro (ma nessuno te lo sta dicendo)
3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
STALKER 2: aggiornamento 1.5 porta una marea di novità importantissime
GSC Game World rilascia l'aggiornamento 1.5 per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl con importanti miglioramenti al sistema A-Life e nuove funzionalità.
Immagine di STALKER 2: aggiornamento 1.5 porta una marea di novità importantissime
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Steam: sono iniziati i saldi estivi, ecco le occasioni da non perdere
Steam Saldi Estivi: migliaia di titoli PC in offerta con sconti imperdibili per ogni genere e budget. Scopri le promozioni fino al termine dell'evento!
Immagine di Steam: sono iniziati i saldi estivi, ecco le occasioni da non perdere
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Death Stranding 2 non ha praticamente caricamenti, guardate che roba
Death Stranding 2 su PS5 carica istantaneamente: le transizioni tra le scene sono così rapide da risultare invisibili all'occhio umano.
Immagine di Death Stranding 2 non ha praticamente caricamenti, guardate che roba
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
The Outer Worlds 2 si ispira a uno dei videogiochi più belli di sempre
Il sequel RPG di Obsidian trae ispirazione dai classici Fallout: New Vegas e dalla celebre saga Deus Ex per creare un'esperienza unica e coinvolgente.
Immagine di The Outer Worlds 2 si ispira a uno dei videogiochi più belli di sempre
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.