Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Spider-Man su PS4, rivelata la data di uscita ufficiale

Insomniac Games ha creato una grandissima attesa per la prossima esclusiva per PS4, ma finalmente è stata rivelata la data di arrivo nei negozi di Spider-Man.   Proprio alcuni minuti fa, con un'esclusiva concessa alla nota rivista Game Informer, è stato rivelato che l'attesissimo Spider-Man per PS4 arriverà il 7 settembre 2018 in tutto il […]

Insomniac Games ha creato una grandissima attesa per la prossima esclusiva per PS4, ma finalmente è stata rivelata la data di arrivo nei negozi di Spider-Man.  

Proprio alcuni minuti fa, con un'esclusiva concessa alla nota rivista Game Informer, è stato rivelato che l'attesissimo Spider-Man per PS4 arriverà il 7 settembre 2018 in tutto il mondo. Il pre-order darà diritto ai costumi alternativi "Punk" e "Mystery", ed è prevista anche una Collector's Edition limitata, con tanto di art-book e action figure.

large

Un anno incredibile per PlayStation, ancora una volta fatto di esclusive come God of War, Detroit Become Human e adesso la nuova avventura del nostro "amichevole Uomo Ragno di quartiere".

Leggi anche 9 scoperte che abbiamo fatto su Spider-Man per PS4

Nel nuovo gioco di Insomniac ci saranno riferimenti ai precedenti titoli di Spider-Man. Il direttore creativo ha citato Spider-Man 2 di Activision del 2004 come particolare fonte di ispirazione e ci ha detto che questo titolo ha posto le basi per l'esperienza open-world del nuovo Spidey.

Inoltre, il villain principale sarà Mr. Negative, con un filone narrativo che si discosterà dai classici conflitti che tutti i fan ormai conoscono a memoria. Riuscirete a reggere l'attesa?


Tom's Consiglia

Volete prenotare la vostra copia di Spider-Man per PS4? Potete già farlo su Amazon!