Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Star Wars Battlefront II, quanto dura la campagna? E i DLC?

Il produttore di Star Wars Battlefront II dà importanti indicazioni sulla durata della campagna e sulla presenza o meno di futuri DLC dedicati.

Il produttore di Star Wars Battlefront II David Robillard ha fornito delle precise indicazioni sulla longevità della campagna del gioco. I giocatori possono aspettarsi un'avventura della durata di 5-7 ore.

"…abbiamo pensato che 5-7 ore, forse anche 8, sarebbero state una buona quantità di tempo… Volevamo un'esperienza guidata nell'universo di Star Wars, senza troppe distrazioni per i giocatori", ha dichiarato Robillard ai microfoni di Press-Start.

Star Wars Battlefront II

Il giornalista che ha preso parte al press tour organizzato negli studi di EA Motive, ha scritto di aver impiegato circa un'ora e mezza per concludere i primi tre capitoli della campagna.

Inoltre il collega statunitense ha chiesto al producer se sono già in programma contenuti aggiuntivi: "Non siamo pronti a fare annunci al momento, dovremo vedere l'accoglienza che riceverà la campagna e in base a quello decideremo se pubblicare DLC gratuiti o meno".

Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront II debutterà il prossimo 17 novembre su PC, PS4 e Xbox One.