Star Wars: Battlefront, in arrivo la modalità offline

In arrivo il 20 luglio un aggiornamento per Star Wars: Battlefront: finalmente arriva una modalità schermaglia totalmente offline.

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

Con un aggiornamento in arrivo il 20 luglio, Star Wars: Battlefront avrà finalmente una modalità offline. Sarebbe quindi risolta - almeno in parte - una delle maggiori lamentele da parte dei giocatori di tutto il mondo, assieme all'assenza di una modalità campagna.

Una semplice quanto gradita aggiunta, che introduce una modalità chiamata "Schermaglia", la quale permette ai giocatori di combattere contro i bot, scegliendo tra le battaglie "Squadrone da Combattimento" e "Camminatori d'Assalto" con due diverse difficoltà.

star wars battlefront 2

Su console la modalità "Schermaglia" supporterà ovviamente lo split-screen e sarà introdotta con un aggiornamento completamente gratuito. L'offline non è l'unico novità in arrivo la prossima settimana. Ci saranno infatti nuovi contratti Hutt per le armi, nuovi eventi e periodi di prova per il recente DLC su Bespin.

Nell'attesa di mettere le mani sull'espansione "Morte Nera" prevista per settembre, i giocatori possono quindi scaldarsi i pollici, avendo finalmente accesso a battaglie su larga scala anche offline. Come vi sembra questo update? Meglio tardi che mai o forse è arrivato troppo in ritardo?