Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Battlefield 6, la stagione 2 è disponibile ma i fan sono divisi Battlefield 6, la stagione 2 è disponibile ma i fan sono di...
Immagine di The Witcher, la verità sul cliffhanger finale The Witcher, la verità sul cliffhanger finale...

Star Wars Jedi Fallen Order: le Spade Laser sono migliorate rispetto all'E3 2019

Star Wars Jedi Fallen Order aveva qualche problema con le Spade Laser ma in seguito alle critiche dei fan, Respawn ha corretto ciò che non andava bene.

Advertisement

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 04/07/2019 alle 17:50 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:17
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Durante l'EA Play dell'E3 2019 è stato mostrato un primo gameplay di Star Wars Jedi Fallen Order, il nuovo gioco single player di Respawn Entertainment. In circa quindici minuti abbiamo visto il protagonista, Cal Kestis, esibirsi nel parkour, nell'utilizzo dei Poteri della Forza e, sopratutto, nell'uso della Spada Laser. Per quanto l'eccitazione generale fosse palpabile, gli appassionati non hanno potuto non notare che qualcosa non andava con l'arma.

Più precisamente, la Spada Laser non presentava il tipico alone luminoso bianco al centro e, in generale, non dava la sensazione di essere veramente una Spada Laser del mondo di Star Wars. Trattandosi di un elemento fondamentale per Star Wars Jedi Fallen Order, gli sviluppatori sono subito corsi ai ripari e hanno "aggiustato" l'arma di Cal.

star-wars-jedi-fallen-order-36694.jpg

Leggi anche PS4: un exploit permette di accedere alla vostra carta di credito, secondo un nuovo report

Ne ha parlato Stig Asmussen, game director del gioco, ai microfoni di The Game Informer. "Abbiamo fatto un errore ma successivamente abbiamo risolto. Sono arrivate delle giuste critiche. Abbiamo sistemato la cosa e abbiamo anche cambiato la forma della Spada Laser un pochino. Potrete vedere le differenze." Pare quindi che gli appassionati possano dormire tranquilli, Respawn ha ascoltato le critiche e ha sistemato l'errore.

All'E3 2019 abbiamo inoltre avuto modo di vedere in azione il gioco e ve ne abbiamo parlato nella nostra anteprima: "Fallen Order si dimostra quello che tutti più o meno immaginavamo: un gioco che non inventa nulla, ma nonostante questo risulta piacevole, ispirato dall’anima di Star Wars e sicuramente divertente. Il combat system, nella sua semplicità, ci ha convinto, anche se rimangono da valutare difficoltà e intelligenza artificiale dei nemici. Le fasi esplorative potrebbe risultare noiose se prive di varietà ma, come abbiamo detto, Respawn sembra avere le idee chiare, quindi siamo fiduciosi."

"Non abbiamo potuto mettere gli occhi sul sistema di crescita del personaggio e sulla vastità del mondo di gioco. Sarà open World? Sarà diviso in macro-aree sullo stile di God Of War? Vedremo. Sicuramente quello che abbiamo visto ci ha convinto sulla bontà dell’operazione: novembre sarà il mese in cui tireremo veramente le somme, se nel frattempo però siete fan del brand e vi piacciono le esperienza action smosse da un certo tipo di varietà, Star Wars Jedi: Fallen Order potrebbe rispondere alle vostre esigenze."

Potete prenotare il gioco a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.gameinformer.com

Le notizie più lette

#1
Addio ADSL: FTTH al 77%, ma pochi la attivano

Hardware

Addio ADSL: FTTH al 77%, ma pochi la attivano

#2
QR code con pixel da 49 nm segnano un nuovo record mondiale
1

Hardware

QR code con pixel da 49 nm segnano un nuovo record mondiale

#3
NotebookLM, Google interviene sul caos dei progetti
2

Hardware

NotebookLM, Google interviene sul caos dei progetti

#4
Scoperta chiave nel centro della Via Lattea

Scienze

Scoperta chiave nel centro della Via Lattea

#5
Google svela il Pixel 10a, democratizzazione dell’IA e fotocamera "Best-in-Class"

Smartphone

Google svela il Pixel 10a, democratizzazione dell’IA e fotocamera "Best-in-Class"

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

The Witcher, la verità sul cliffhanger finale
2

Videogioco

The Witcher, la verità sul cliffhanger finale

Di Antonello Buzzi
Battlefield 6, la stagione 2 è disponibile ma i fan sono divisi

Videogioco

Battlefield 6, la stagione 2 è disponibile ma i fan sono divisi

Di Antonello Buzzi
God of War, Kratos potrebbe tornare in Grecia con un'arma inaspettata
2

Videogioco

God of War, Kratos potrebbe tornare in Grecia con un'arma inaspettata

Di Antonello Buzzi
Avowed arriva su PS5, ecco tutte le novità
2

Videogioco

Avowed arriva su PS5, ecco tutte le novità

Di Antonello Buzzi
Skyrim su Switch 2 ora è all’altezza delle promesse
2

Videogioco

Skyrim su Switch 2 ora è all’altezza delle promesse

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.