Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i vi...
Immagine di Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie...

State of Decay 2 Juggernaut Edition, disponibile il trailer di lancio

Undead Labs ha recentemente rilasciato il trailer di lancio ufficiale di State of Decay 2 Juggernaut Edition, edizione definitiva del celebre titolo.

Advertisement

Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor @Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 15/03/2020 alle 11:30 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:56
Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor @Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 15/03/2020 alle 11:30 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:56
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Come vi avevamo riportato ieri è finalmente sbarcato nei negozi State of Decay 2 Juggernaut Edition, ossia quella che molto probabilmente è la versione definitiva dell'apprezzato survival di Undead Labs. La Juggernaut Edition include infatti oltre ai contenuti fino ad oggi rilasciati per l'opera anche la nuova mappa open-world Providence Ridge, una revisione completa della resa grafica e del sistema audio e ben un centinaio di miglioramenti ed ottimizzazioni varie.

Per celebrare il lancio di questa particolare e ricca versione di State of Decay 2 Undead Labs ha ben pensato di rilasciare il classico trailer di lancio, colmo di scene gameplay e di una carrellata sui nuovi contenuti della versione.

Guarda su

state-of-decay-2-225.jpg state-of-decay-2-64504.jpg

A rendere ancor più appetitoso il tutto è inoltre il fatto che il titolo è stato reso disponibile anche su Steam e Epic Games Store, con Undead Labs che ha introdotto un sistema di cross play tra le varie piattaforme di gioco per riunire tutti i giocatori di State of Decay 2 Juggernaut Edition sotto un'unico tetto.

State of Decay 2 Juggernaut Edition va a raffinare e migliorare ulteriormente un titolo già di per sé parecchio valido. Come afferma la nostra recensione del titolo base, che potete trovare comodamente qui, infatti: "State of Decay 2 è un seguito ottimo, che migliora il primo sotto tutti gli aspetti. Le sue meccaniche, il suo essere così profondo e punitivo in ogni sua parte, lo rendono un titolo unico nel mercato dei videogiochi. Un'esperienza single player completa e appagante che può rubarvi anche più di 100 ore di gioco e che riesce a mescolare gestionale, gioco di ruolo, action e horror in un mix perfetto e mai banale."

State of Decay 2 Juggernaut Edition, ricordiamo, è disponibile gratuitamente per tutti i possessori del titolo base o può essere invece acquistato a 29,99 euro sui rispettivi store. Così come ogni altro titolo prodotto dagli Xbox Game Studios, infine, è inoltre anche disponibile nell'abbonamento Xbox Game Pass.

Potete recuperare State of Decay 2 comodamente a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: youtu.be

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
Editoriale

Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie

Di Andrea Riviera • 1 giorno fa
Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi
Videogioco

Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi

Di Giulia Serena • 1 giorno fa
Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7
Videogioco

Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa
Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA
1
Videogioco

Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa
Link e Zelda si mostrano nelle foto ufficiali del film
2
Videogioco

Link e Zelda si mostrano nelle foto ufficiali del film

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.