PlayStation

State of Play maggio 2019: informazioni sulla diretta PlayStation

Proprio come il Nintendo Direct dell’azienda giapponese e l’Inside Xbox di Microsoft, anche Sony ha deciso di iniziare a fare alcune sue dirette. Dopo il suo primo State of Play in cui aveva annunciato alcune novità per quanto riguarda PlayStation 4, ecco arrivare nuove informazione per quanto riguarda un nuovo appuntamento del suo format. 

State of Play tornerà questo mese, precisamente il 10 maggio alle 00:00 italiane, ovvero questo giovedì/inizio venerdì. L’annuncio arriva tramite il blog PlayStation. La live durerà all’incirca dieci minuti e, come annunciato sul sito ufficiale della console Sony, verrà mostrato da PlayStation Worldwide Studios il nuovo look del remake di Medievil.

Inoltre ci saranno aggiornamenti e nuovi annunci che riguardano proprio i prossimi titoli PlayStation 4 in uscita. Sul blog, e anche sul profilo ufficiale Twitter, si è precisato che non ci saranno novità sulla next-genLa cosa è stata ben specificata per evitare lamentele da parte degli utenti che si sarebbero aspettati il contrario.

Per seguire il nuovo appuntamento di State of Play di PlayStation vi basterà collegarvi sul profilo Twitch ufficiale, al canale Youtube PlayStation, su Twitter o sulla pagina Facebook. Da un po’ di tempo si vocifera di nuovi annunci ledati a giochi come The Last of Us 2 e Death Stranding, che sia questa l’occasione adatta tanto attesa da tutti i fan Sony per svelare titoli dal grosso calibro? Sembra improbabile, ma basterà attendere qualche giorno per avere una risposta.

Per restare aggiornati su tutto quello che riguarda Sony e i suoi titoli, vi invitiamo a rimanere sintonizzati nelle nostre pagine.

Cosa pensate possa rivelare Sony in questo suo nuovo State of Play? Pensate possa mostrare giochi dal grosso calibro come quelli sopra citati o che presenti nuove IP?

Se avete voglia di giocare al massimo delle prestazioni, vi consigliamo di acquistare la PlayStation 4 Pro comodamente da questo indirizzo!