PlayStation 4

Stranger Things arriva anche su PlayStation VR

Dopo l'incredibile successo raggiunto dalla serie TV – la cui seconda stagione è disponibile dallo scorso 27 ottobre su Netflix – e dal simpatico giochino per Android e iOS, Stranger Things fa il suo debutto anche nel mondo della realtà virtuale con un'esperienza tutta da scoprire.

stvr 1

Ebbene sì perchè Sony ha annunciato con un breve teaser Stranger Things: The VR Experience, un gioco di cui non sappiamo ancora praticamente nulla ma che promette di dare qualcosa in più al parco titoli di PlayStation VR.

Nel breve filmato che trovate di seguito ci viene mostrato il muro di casa Byers dove durante la prima stagione Joyce – interpretata da Winona Ryder – appese le lucine di Natale per comunicare col figlio scomparso.

Purtroppo non abbiamo ancora una data ufficiale ma il teaser promette novità a breve. Non ci resta dunque che attendere per vedere con i nostri occhi come si comporterà questo interessantissimo titolo con la realtà virtuale.

Stranger Things è senza alcun dubbio il fenomeno del momento: persino Minecraft ha voluto omaggiare la serie dei fratelli Matt e Ross Duffer con un DLC davvero molto particolare. Se non l'avete ancora fatto, vi consigliamo di guardare quello che è con tutta probabilità uno dei migliori prodotti offerti da Netflix!


Tom's Consiglia

La colonna sonora ufficiale di Stranger Things è eccezionale, e la potete trovare ad un ottimo prezzo su Amazon!