The Division, DLC in ritardo per correggere i problemi

Ubisoft ha rimandato l'arrivo degli ultimi due DLC di The Division per correggere i problemi e migliorare le meccaniche e il bilanciamento del gioco.

Avatar di Matteo Lusso

a cura di Matteo Lusso

Ubisoft ha deciso di rimandare la pubblicazione dei contenuti scaricabili Survival e Last Stand di The Division, previsti entro la fine dell'anno, per risolvere i problemi che affliggono il titolo e migliorare sia le meccaniche di base sia il bilanciamento del gameplay.

L'espansione Survival sarebbe arrivata a settembre assieme alla patch 1.4, tuttavia lo studio Massive Entertainment è ancora al lavoro per migliorare l'esperienza di gioco e ha optato per rimandare la disponibilità del DLC alla fine del 2016, senza però fornire alcuna data precisa. Stessa sorte anche per il terzo contenuto scaricabile Last Stand, che sarà scaricabile nei primi mesi del 2017 e non entro la fine del 2016, come previsto.

the division l espansione survival uscira settembre v2 264194

Il punto focale della patch 1.4, così come le successive, è quello di correggere il maggior numero di bug, rendere il drop più significativo per i giocatori, migliorare l'esperienza degli agenti che preferiscono giocare da soli, bilanciare meglio l'equipaggiamento, il PvP e la difficoltà dei nemici e infine introdurre novità basate sul feedback dei giocatori, come un apposito sistema per selezionare le skin delle armi senza occupare uno spazio nell'inventario.

"Questa nuova tabella di marcia ci permetterà di rafforzare l'esperienza di gioco prima di aggiungere nuovi contenuti e anche di migliorarli grazie al maggior tempo di sviluppo disponibile, così da garantire la qualità dei futuri aggiornamenti", dichiara Ubisoft. "Questo sforzo continuo inizierà con l'aggiornamento 1.4, in cui si affronteranno alcune delle questioni più urgenti, come bug, bottino e il tempo necessario a uccidere un nemico così da impostare le basi per i futuri aggiornamenti del PvP e della Dark Zone."

The Division Survival

La patch 1.4 sarà disponibile dal prossimo ottobre e promette molti cambiamenti e miglioramenti. Voi state ancora giocando a The Division o state aspettando i nuovi DLC prima di rimettere mano al mouse o al controller?

The Division - PC The Division - PC
tomshw

The Division - PC The Division - PC
  

The Division - PS4 The Division - PS4
  

The Division - Xbox One The Division - Xbox One