Giochi PC

The Elder Scrolls Legends, Bethesda sfida Hearthstone

Dopo la presentazione di Dishonored 2 e l'annuncio della Special Edition di Skyrim, Bethesda ha aggiornato i fan su un altro progetto legato a una delle saghe più amate di sempre: stiamo parlando di The Elder Scrolls: Legends, card game di cui possiamo mostrarvi il Cinematic Trailer, dedicato alla campagna, che trovate in fondo a questo articolo.

tes legends1

Il gioco, inizialmente previsto per il 2015, approderà presto su PC, Mac, iOS e Android. Annunciato durante la scorsa edizione dell'Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, il titolo si presenta come un gioco di carte in cui il giocatore avrà a disposizione un mazzo che potrà gestire, migliorare e adattare in base a come deciderà di affrontare gli altri utenti online.

Va ricordato che il gioco è in fase beta dal mese di aprile e che potete provare ad ottenere l'accesso registrandovi sul sito ufficiale di The Elder Scrolls: Legends. Sarà disponibile, oltre alla modalità multigiocatore online, la possibilità di affrontare il gioco in single player con una modalità storia che si preannuncia intrigante per gli amanti del genere e della serie.

Vi lasciamo dunque con il filmato in questione, disponibile sul canale YouTube ufficiale di Bethesda Softworks, che ha raccolto in poche ore più di 130.000 visualizzazioni. Come vi sembra questo progetto? Può essere la degna risposta allo strapotere di Hearthstone?