Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Editor's Choice
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Division 2: arriva la modalità Realismo The Division 2: arriva la modalità Realismo...
Immagine di PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché? PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perch�...

The Sims 4 diventa più inclusivo, aggiunti i pronomi personalizzati

The Sims 4 diventa ancora più inclusivo grazie al nuovo aggiornamento che permette ai giocatori di personalizzare i pronomi dei Sim.

Advertisement

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 25/05/2022 alle 12:57 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:08
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

A distanza di anni The Sims 4 è ancora uno dei videogiochi più giocati e aggiornati con tutta una serie di nuovi contenuti. Come da tradizione per la serie Maxis, le varie iterazioni principali del brand hanno una vita lunghissima proprio grazie alle tante novità che vengono introdotte per espandere l'esperienza. Ora, Electronic Arts ha deciso di pubblicare un ennesimo importante aggiornamento.

Electronic Arts e Maxis hanno rilasciato giusto oggi un nuovissimo aggiornamento per The Sims 4, il quale permette al gioco di fare un altro passo avanti rendendo l'esperienza ancora più inclusiva con una nuova funzione che concede ai giocatori la possibilità di personalizzare i pronomi dei Sims che creano. Si tratta di una novità per il fortunato franchise che lo rende ancora più inclusivo agli occhi dell'affezionata community.

L'inclusività è un valore fondamentale per The Sims da oltre 22 anni e il team crede che la diversità faccia progredire l'innovazione e la comunità. Per il team di sviluppo di The Sims era importante che la funzione dei pronomi fosse corretta e ha lavorato a stretto contatto con il progetto It Gets Better — GLAAD per comprendere meglio l'uso e l'impatto dei pronomi all'interno del più recente The Sims 4.

A partire da oggi, i giocatori possono sperimentare la prima versione dell'aggiornamento dedicato ai pronomi personalizzabili nella versione inglese del gioco. Questo primo aggiornamento è solo un primo passo nella direzione di un'esperienza più inclusiva per la community, e il team intende aggiornare e migliorare questa funzione nel tempo per supportare sempre più lingue.

Le notizie più lette

#1
NordVPN - Recensione
4

Hardware

NordVPN - Recensione

#2
Surfshark VPN - Recensione
2

Hardware

Surfshark VPN - Recensione

#3
CyberGhost VPN - Recensione
4

Hardware

CyberGhost VPN - Recensione

#4
ExpressVPN - Recensione
4

Hardware

ExpressVPN - Recensione

#5
PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

Editoriale

PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

Editoriale

PlayStation dice addio ai giochi single player su PC, perché?

Di Andrea Riviera
The Division 2: arriva la modalità Realismo
1

Videogioco

The Division 2: arriva la modalità Realismo

Di Antonello Buzzi
Black Flag Remake si farà, c'è la conferma di Ubisoft

Videogioco

Black Flag Remake si farà, c'è la conferma di Ubisoft

Di Marco Pedrani
Xbox Project Helix, la nuova console è ufficiale
3

Videogioco

Xbox Project Helix, la nuova console è ufficiale

Di Andrea Maiellano
Oggi esce questo gioco: su Instant Gaming lo trovi già scontato

Offerte e Sconti

Oggi esce questo gioco: su Instant Gaming lo trovi già scontato

Di Dario De Vita

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.