Heavy Rain

Spesso i videogiochi includono bug fastidiosi che fanno infuriare i giocatori. Fortunatamente qualche volta questi errori di programmazione sono innocui e decisamente spassosi. Scopriamo insieme i più divertenti in questa Top 10.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

In prima posizione abbiamo uno dei bug più spassosi che ci sia mai capitato di vedere. Vi confidiamo che ogni tanto quando ci sentiamo giù di morale gli diamo un'occhiata soltanto per rincuorarci. Vi possiamo assicurare che funziona sempre. Il gioco in questione è Heavy Rain e riguarda uno dei protagonisti, particolarmente preoccupato per suo figlio Shaun. A furia di premere il comando per chiamare il figlio ci sono buone possibilità che si presenti un bug che vi permetterà di ripetere il nome del ragazzino a vostro piacimento, fino ai titoli di coda.

Il risultato è ovviamente un susseguirsi di dialoghi spassosi e di momenti toccanti che si trasformano in esilaranti con la semplice pressione di un pulsante. Il video mostra alcune sequenze finali del gioco, ma in questo caso non c'è spoiler che tenga. Non potete continuare la vostra vita senza prima dargli un'occhiata. Shaaaaaaaaaauuuuuun!!!

Samsung SE-208GB Masterizzatore DVD-RW Samsung SE-208GB Masterizzatore DVD-RW
LG BH16NS40 Blu-ray LG BH16NS40 Blu-ray