Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball

Cosa sarebbero i videogiochi senza le curve poligonali di personaggi femminili in abiti succinti? Scopriamolo insieme in questa classifica dei migliori videogiochi in cui bisogna flirtare con ragazze virtuali.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Cominciamo questa classifica con Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball, uno spin-off della celebra saga di picchiaduro Dead or Alive. In realtà questo titolo si presenta come un gioco di beach-volley, ma vi accorgerete rapidamente che le partite sulla spiaggia saranno soltanto un pretesto per i fan della serie, desiderosi di vedere le splendide lottatrici in costume da bagno.

Il gioco si svolge su un'isola paradisiaca, dove le lottatrici si concedono qualche giorno di relax partecipando ad alcune attività tipicamente estive. Gli utenti dovranno scegliere una di queste ragazze, che dovrà fare "coppia" con un'altra combattente per partecipare alle partite di beach-volley. Ovviamente per "conquistare" la propria partner bisognerà convincerla con regali, conversazioni, minigiochi e "appuntamenti", gli ingredienti tipici dei dating-sims.

Tuttavia non aspettatevi atteggiamenti saffici o un'evoluzione dei rapporti fra le donzelle. Tutto si concentra nell'ottenere la fiducia del proprio partner per raggiungere una buona amicizia. I giocatori si dovranno accontentare di alcuni momenti dove si potrà fotografare la propria amica virtuale in pose abbastanza lascive. Tutto per amore dell'arte, ovviamente.

Dead Or Alive Xtreme 2 Dead Or Alive Xtreme 2
Osè - Che fai ci provi? Osè - Che fai ci provi?
Sakura Taisen Sakura Taisen
Love Plus Love Plus
Project Rub Project Rub
Dream C Club Dream C Club
Leisure Suit Larry Leisure Suit Larry