Ivy Valentine - Soul Calibur

In questa classifica bollente ci avventuriamo alla scoperta delle scollature più belle dei videogiochi. Una Top 10 all'insegna della sensualità che rende omaggio ai personaggi femminili poligonali più affascinanti.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Quando si parla di ragazze sexy i giochi di combattimento rappresentano un'inesauribile fonte di argomenti interessanti. In questa tipologia di giochi troviamo infatti diverse combattenti (per ogni gusto) e ci sono ottime possibilità di vederle rappresentate con un seno abbondante e scollature generose. Basta prendere l'esempio di Ivy Valentine di Soul Calibur per farsi un'idea. Tira, Sophitia e Seung Mina si difendono bene, ma non c'è semplicemente gara contro Ivy, la vera regina della sensualità di questo gioco.

Oltre ad avere una taglia particolarmente abbondante, questa combattente ha subito un processo di trasformazione nei vari titoli della saga. Un fattore molto strano, che ha portato all'ingrandimento del seno e contemporaneamente alla diminuzione dei centimetri di tessuto che lo ricoprono. Quel tanto che basta per farla diventare un'icona della saga, usata anche come testimonial della campagna pubblicitaria di Soul Calibur V.