Rayne - BloodRayne

In questa classifica bollente ci avventuriamo alla scoperta delle scollature più belle dei videogiochi. Una Top 10 all'insegna della sensualità che rende omaggio ai personaggi femminili poligonali più affascinanti.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Rayne è una dhampir, vale a dire che è nata dall'unione tra un vampiro e un'umana. Anche se le sue abilità provengono indubbiamente dalla razza del padre, il suo fascino è merito del suo lato materno. Nel 2002 questa ragazza è apparsa sulle console a 128 bit e su PC e ha appassionato diversi giocatori, sia per le eccezionali doti fisiche sia per la sua storia di vendetta nei confronti del padre e delle forze soprannaturali.

Uno scenario intrigante che ha permesso a Uwe Boll di realizzare tre "magnifici" adattamenti cinematografici, chiaramente incentrati sulla scollatura di questa bella mezza-vampira. Il gioco ha avuto un seguito nel 2004 e ci sono alcune indiscrezioni sul ritorno di Rayne in versione portatile, per la precisione sul 3DS. Inutile dire che un eventuale terzo episodio sulla console di Nintendo potrebbe dare "maggiore risalto" al gioco grazie a un sapiente uso della stereoscopia 3D...