Moxxi - Borderlands

In questa classifica bollente ci avventuriamo alla scoperta delle scollature più belle dei videogiochi. Una Top 10 all'insegna della sensualità che rende omaggio ai personaggi femminili poligonali più affascinanti.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Ad aprire la seconda metà della classifica troviamo un personaggio recente, salito alla ribalta con Borderlands e Borderlands 2. Stiamo parlando della folle Moxxi, protagonista di un DLC per il primo capitolo del celebre sparatutto di ruolo e fornitrice di armi nel secondo episodio della saga.

La sua vita sentimentale turbolenta conta tre ex-mariti e diversi figli, ma a giudicare dall'aspetto fisico sembra che le gravidanze non abbiano influito sulle sue forme. La scollatura mette in risalto un seno prosperoso e un tatuaggio a forma di cuore, un vero e proprio simbolo di questo personaggio che ha ispirato numerosi riuscitissimi cosplay.

Il nostro preferito è quello della bellissima Meagan Marie, che da redattrice per il sito web di Game Informer è passata al ruolo di Community & Communication Manager in Crystal Dynamics, fra un cosplay e l'altro. Non dimenticate di passare sulla sua pagina di Facebook, perché oltre a essere molto carina è anche una ragazza decisamente simpatica, ama i videogiochi ed è molto abile a realizzare i costumi che indossa ai vari eventi dedicati al mondo videoludico. Praticamente la donna ideale per milioni di videogiocatori in tutto il mondo.