Cole McGrath e Trish Dailey – Infamous

Non sempre le storie d'amore nei videogiochi hanno un lieto fine. A volte bisogna fronteggiare momenti strappalacrime e vicende molto toccanti. Celebriamo insieme i migliori esempi in questa Top 10.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Cole è il protagonista della saga d'Infamous, celebre per l'azione adrenalinica, i superpoteri elettrici conferiti al nostro eroe in seguito a una misteriosa esplosione e la possibilità di usarli a fin di bene o soltanto per i propri malvagi scopi personali. Nel corso dell'avventura si scopriranno numerosi retroscena sulla vita sentimentale di Cole, che comincerà il gioco con ben pochi legami.

Su tutti spicca quello con l'ex fidanzata Trish, ma fortunatamente Cole riuscirà a fare nuovamente breccia nel cuore della ex-compagna (a patto di comportarsi bene durante il gioco). Tutto sembra andare per il verso giusto, peccato che il cattivone di turno tenderà una trappola diabolica al nostro eroe, costringendolo a scegliere fra la vita di lei e quella di un gruppo d'innocenti. Oltre al danno la beffa, perchè in questo caso non c'è karma positivo o negativo che tenga: qualunque sia la vostra scelta la buona Trish ci rimetterà le penne, lasciando il povero Cole ancora più solo, arrabbiato e motivato a sconfiggere il nemico. Vai Cole, dagliele anche da parte nostra!