Lone Survivor

In questa classifica abbiamo radunato i venti migliori giochi per PC che per qualche motivo non sono passati sotto i riflettori. Giochi indipendenti, mod, produzioni di software house... Venti perle che meritano sicuramente di essere provate!

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Passiamo dalle atmosfere tenebrose di Slender a un altro gioco che condivide uno stile cupo, anche se in questo caso è rappresentato tramite una grafica retrò decisamente particolare. Stiamo parlando di Lone Survivor, un titolo indipendente realizzato da una singola persona. Il protagonista di quest'avventura si risveglia in un misterioso residence infestato da mostri simili a zombie.

Il vostro scopo sarà di svelare il mistero che si cela nelle stanze di questo edificio, in una storia che vi porterà più volte a chiedervi dove sia il confine fra la realtà e l'illusione. Finali multipli, esplorazione, enigmi e scontri con i mostri più puntati all'aggiramento degli stessi che al combattimento vero e proprio. Questi sono gli ingredienti di un titolo decisamente atipico, ma che merita sicuramente di essere provato.