Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Ubisoft regala uno dei suoi giochi sullo store Uplay

Ubisoft ha deciso di regalare uno dei suoi titoli per chiunque abbia un account sul suo store personale di giochi: Uplay.

Quando si riceve un regalo è difficile rifiutare, specialmente se si parla di videogame, e Ubisoft in quest’ultimo periodo ha deciso di regalare uno dei suoi titoli a chiunque effettui l’accesso al suo store personale. Oggi l’azienda francese ha annunciato che il suo gioco sportivo invernale Steep verrà distribuito in modo totalmente gratuito su PC tramite il suo Client Uplay. L’offerta è valida per un periodo di tempo che va da oggi fino al 21 maggio.

Steep è un gioco di sport estremo open world sviluppato dalla stessa Ubisoft. È possibile poter giocare sia con una visuale in prima persona che in terza, dove i protagonisti possono praticare sport invernali come lo sci, lo snowboarding, il parapendio, lo slittino, il volo con la tuta alare, e lo speed riding. I giocatori potranno persino prendere parte a competizioni multiplayer e sfidarsi con altri players.

Le espansioni che sono uscite successivamente per il gioco che includono contenuti come i giochi invernali, varie zone montuose e modalità di gioco come il rocket wings e il base jumping non sono presenti nella versione in regalo del gioco. Tutti i contenuti citati saranno però acquistabili separatamente nel medesimo store Ubisoft.

Vi ricordiamo ancora che il periodo per accaparrarsi Steep in modo totalmente gratuito è da oggi fino al 21 maggio, ovvero 5 giorni. Il gioco normalmente ha un costo di 29.99€. Assicuratevi di usufruire della promozione. Steep è stato rilasciato nel 2016 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Se preferite i giochi tattici e in tempo reale vi consigliamo di pre acquistare il nuovo Total War: Three Kingdoms direttamente da questo indirizzo!