PlayStation

Uefa Euro 2012 a 20 euro, basterà aggiornare FIFA 12

Uefa Euro 2012, il gioco di Electronic Arts sulla manifestazione calcistica che si svolgerà in Polonia e Ucraina dall’otto giugno, sarà disponibile come pacchetto di espansione digitale a pagamento per tutti i fan che hanno una copia di FIFA 12 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Il gioco sarà acquistabile dal 24 aprile a 19,99 euro, pari a 1.800 MS Points o, su PC a 2.500 FIFA Points. Ovviamente il pacchetto sarà scaricabile sui nostri computer da Origin, l’anti-Steam di Electronic Arts.

Ea Sports Uefa Euro 2012 “ricrea la tensione e l’emozione del torneo ufficiale con tutte e 53 le squadre nazionali, gli otto stadi ufficiali, lo sfarzo e l’atmosfera di uno degli eventi sportivi più grandi e seguiti del mondo. I fan potranno competere online per la gloria e l’orgoglio della propria nazione europea preferita nel torneo, affrontando le nazionali rivali nella fase a gruppi, poi in quella a eliminazione diretta e infine nella finale, che incoronerà il campione”, si legge nel comunicato stampa.

Un servizio live porterà gli avvenimenti del torneo nel gioco, consentendo di riviverne i momenti più emozionanti grazie a una serie di sfide basate sul reale svolgimento degli incontri. Affrontando queste sfide, otterrete punti esperienza e farete salire di livello il vostro profilo in EA Sports Football Club.

La nuova Expedition Mode, creata esclusivamente per Uefa Euro 2012, vi permetterà di creare, gestire e competere con un team personalizzato contro altre nazionali europee. Potrete scegliere il vostro giocatore europeo preferito o il vostro calciatore virtuale di FIFA 12 come capitano, vincere partite per ottenere i giocatori migliori delle squadre che avete sconfitto, e poi battere le maggiori potenze del calcio in una campagna che vi porterà alla conquista dell’Europa affrontando tutte e 53 le selezioni nazionali.