Uncharted 4, filtri grafici e tantissime sorprese per i fan

Con un po' di malizia vi anticipiamo che la nuova avventura di Uncharted 4 nasconde moltissime sorprese, come degli originali filtri grafici.

Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor

Uncharted 4 non è ancora arrivato nei negozi – o almeno non ufficialmente – eppure in rete spopolano spoiler che stanno mettendo a rischio la pazienza avuta finora dagli utenti che hanno deciso di attendere fino al 10 maggio, data di debutto della nuova avventura di Nathan Drake.

cel shading

Con opportuna attenzione e senza rivelarvi nulla sulla trama vi anticipiamo solo che nel menù delle opzioni di Uncharted 4 è possibile attivare dei filtri grafici alla stregua di un software per il fotoritocco, con la differenza che gli effetti come il cel shading, mosaico o la modifica di altri colori dominanti possono essere attivati per tutta la durata del gioco.

Questa tuttavia è solo una delle sorprese che troverete su Uncharted 4 a partire dal 10 maggio su PS4. Vi consigliamo di essere pazienti ancora qualche giorno e di resistere alla tentazione d'indagare su particolari della trama, dando un'occhiata a immagini e trailer ricchi di spoiler.

Uncharted 4 Uncharted 4
  

Uncharted 4 - Libertalia Collector's Edition Uncharted 4 - Libertalia Collector's Edition