Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

VERDETTO

Pagina 4: VERDETTO
Sony e Microsoft hanno alzato il sipario sui giochi gratuiti riservati a tutti i loro abbonati. Ma chi sarà il vincitore della nostra sfida di febbraio?

Una bella sfida quella tra i colossi dell'intrattenimento videoludico, che ogni mese spremono il loro catalogo per offrire agli abbonati dei titoli degni del prezzo del biglietto. Chi è riuscito a prevalere sull'altro?

Sony ha regalato quella perla di Knack (era ora!) insieme a RiME e l'intramontabile Spelunker, dando un taglio decisamente platform alla galleria di febbraio. Per quanto riguarda Microsoft non siamo rimasti indifferenti all'irriverenza di Shadow Warrior e alle corse spericolate di Split/Second e Crazy Taxi, puntando tutto sulla forza bruta del divertimento puro e semplice. Siete giunti alla nostra stessa conclusione?

Microsoft è il vincitore di febbraio, grazie a un mix di titoli esplosivo in grado di farsi apprezzare dagli amanti di diversi generi, al contrario di Sony che ha preferito una galleria che punta prevalentemente su un solo genere, nonostante la ricchezza di alcuni titoli come RiME.

Alcune scelte non sono per nulla semplici. Ed è per questo che siamo curiosi di conoscere il vostro parere nei commenti!