Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana

Pagina 1: Videogiochi: il meglio e il peggio della settimana
Una settimana piena di ottime notizie per gli appassionati di videogiochi. Siete curiosi di scoprire perché? Fatelo con la nostra rubrica!

Una settimana di fuoco nel mondo dei videogiochi, piena di notizie interessanti. Oggi parleremo di Scorpio, Persona 5, PlayStation 4, Switch e Mass Effect. Fortunatamente, quasi sempre in maniera positiva!

Project Scorpio: che potenza!

digitalfoundry 2017 project scorpio revealed the full story 149128721015

La nuova versione di Xbox One, chiamata Project Scorpio, è un mostro di potenza appositamente studiato per il 4K. Microsoft ha svelato le specifiche tecniche del suo nuovo gioiello.

Curiosi di scoprire il confronto tra Scorpio, Xbox One e PS4 Pro? Eccolo qui!

Mass Effect: Andromeda, occhio ai dettagli

andromeda

Una patch tanto attesa dai fan e annunciata alcuni giorni fa da BioWare. Finalmente abbiamo un aggiornamento ai volti – specialmente agli occhi – dei personaggi, tanto criticati dai fan.

Sembra sia bastato veramente poco per migliorare moltissimo Mass Effect: Andromeda. Speriamo vivamente che l'andazzo rimanga questo. Ecco il confronto tra prima e dopo l'intervento di chirurgia estetica.

Semplicemente Persona 5

persona 5

Critica e pubblico sono rimasti entrambi stupiti ed estasiati dal nuovo capitolo della saga di Persona. Un titolo fantastico che ci è piaciuto fin dalle prime ore.

Il JRPG ha già macinato qualche record, vendendo 1,5 milioni di copie. Impressionate vero? Persona 5 non è l'unico titolo degno di nota di aprile, se volete sapere quali sono gli altri potete leggere il nostro apposito articolo: i migliori giochi di aprile 2017.

I videogiochi fanno bene alla salute

tetris trailer

I videogiochi fanno bene alla salute, ma noi lo sapevamo già (tranne quando si perde una partita competitiva chiaramente). Uno studio inglese dice che Tetris, il leggendario puzzle game, aiuterebbe persino a superare i traumi.

Certo, se da una parte Tetris aiuta, dall'altra alcuni giochi un trauma potrebbero crearlo.