Virus che infettano i giochi, ecco come difendersi

Ogni settimana Tom's Hardware propone tre giochi flash selezionati dal nostro portale. Speriamo che vi possano aiutare ad allietare i vostri momenti di pausa.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

A noi di Tom's Hardware sta molto a cuore la sicurezza sul lavoro, per cui questa settimana proponiamo tre giochi a tema. Si passa dal trasporto di un carico pericoloso in un cantiere edile al debellamento di virus tramite un vaccino. E si finisce con le esplosioni. Perchè le esplosioni piacciono a tutti.

Crane. Lo scopo del gioco è di sollevare il carico e trasportarlo fino alla cima del cantiere, il più velocemente possibile. State attenti a non colpire gli operai e gli altri oggetti sullo sfondo. E ricordatevi di usare le precauzioni necessarie durante i lavori pericolosi!

Chain Virus. In questo gioco impersonerete un vaccino. Più o meno. Cliccando sullo schermo useremo la nostra unica iniezione e si elimineranno i virus nei dintorni, creando una reazione a catena che debellerà la malattia. Col progredire dei livelli la cosa diventa sempre più difficile, ma per fortuna avremo a nostra disposizione potenziamenti e "iniezioni" bonus. Quando avete finito ricordatevi di lavarvi le mani, non si sa mai.

Bomb It 3. Per gli amanti dell'azione, e dei deja-vu. Lo scopo è eliminare gli avversari controllati dal computer, disseminando bombe nel livello. Per aiutarci nell'impresa potremo sfruttare numerosi potenziamenti che si ottengono facendo saltare in aria tutto ciò che blocca il passaggio. Inoltre ci sono diverse modalità, come spingere delle pecore fuori dall'arena (!!!) e una folle corsa sui cart. Non fatevi fregare dalla CPU, sono tipi tosti. E cercate di non esplodere da soli. Se siete in vena di tornei, c'è la possibilità di giocare anche in multiplayer (ma noi non vi abbiamo detto nulla!).

Registratevi al nostro portale di giochi flash, per poter commentare e votare i giochi, creare un profilo personale e condividere la vostra esperienza con migliaia di altri giocatori.