Volevate la Playstation 3? Eccola!

Il mercato italiano deve ancora attendere, ma noi no! Ecco la nuova console Playstation 3. Apriamo la scatola e condividiamo con voi le prime impressioni sulla nuova macchina videoludica Sony.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

From Japan

Dopo una settimana di trepidante attesa, artificialmente prolungata causa un’inefficienza della burocrazia doganale italiana, la nostra PlayStation 3 giapponese modello 20 GB è finalmente giunta a destinazione. Un travaglio fastidioso, ma sopportabile considerando che abbiamo ora a disposizione uno degli oggetti tecnologici più ricercati del momento, le cui sole 80.000 copie destinate al mercato giapponese (penuria evidente dovuta a vari problemi produttivi) per il lancio sono andate via come il pane nella Milano appestata di Manzoni.

Nonostante tutti gli inconvenienti incontrati, non ultimi i prezzi lievitanti come un cobra in una cesta di vimini, non ce la sentivamo di aspettare chissà quando per avere una console PAL e abbiamo operato la scelta inevitabile. Fatto sta che ora siamo qui a parlarvi dell’ultima macchina Sony, la casa che da più di dieci anni controlla il mercato casalingo, ma la cui egemonia non è mai stata messa in discussione come negli ultimi tempi.