Wolfenstein The New Order debutta con una patch da 5 GB

Bethesda ha annunciato che Wolfenstein: The New Order debutterà con una corposa patch su PC e console next gen. Si parla di 5 GB di dati su PC e PS4 e di 7,5 GB su Xbox One.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Bethesda e MachineGames si stanno preparando al debutto di Wolfenstein: The New Order con un nuovo trailer. Il filmato ci presenta la Resistenza, pronta a insorgere contro le potenti armate naziste, e ci permette di dare un'occhiata al cast di personaggi che conosceremo nel corso dell'avventura.

Nel frattempo la software house annuncia che il giorno del debutto il gioco riceverà una corposa patch su PC e console next gen. Si parla di 5 GB di dati su PC e PS4 e di 7,5 GB su Xbox One.

Purtroppo non è ancora chiaro quali contenuti modificherà l'aggiornamento, visto che gli sviluppatori non hanno svelato ulteriori dettagli. L'appuntamento con Wolfenstein: The New Order è fissato il 20 maggio su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Per scoprire se il vostro computer è in grado di gestire questo sparatutto al massimo dei dettagli date un'occhiata ai requisiti minimi e consigliati.