X06: Assassin's Creed, Forza Motorsport 2, Lost Odyssey

L'X06 di Barcellona ha dato modo di scoprire tutte le novità che la divisione Xbox 360 di Microsoft ha in mente per il prossimo futuro, stuzzicando il fine palato degli X-gamers. Noi c'eravamo e abbiamo avuto la possibilità di provare con mano i titoli e parlare con gli sviluppatori, in modo da non lasciare nessuna vostra domanda con un palmo di naso.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Introduzione

L'X06 di Barcellona ha dato modo di scoprire tutte le novità che la divisione Xbox 360 di Microsoft ha in mente per il prossimo futuro, stuzzicando il fine palato degli X-gamers. Noi c'eravamo e abbiamo avuto la possibilità di provare con mano i titoli e parlare con gli sviluppatori, in modo da non lasciare nessuna vostra domanda con un palmo di naso. In questo primo speciale parleremo dei titoli Assassin's Creed, Forza Motorsport 2 e Lost Odyssey.

Articoli correlati:

Assassin's Creed

Il ritorno dell'assassino

Dopo un primo assaggio allo scorso E3 di Los Angeles, dove è stata presentata la versione PlayStation 3, l'X06 è stata la prima reale occasione di scoprire la controparte Xbox 360 di Assassin's Creed, uno dei prodotti Ubisoft più affascinanti di questi ultimi anni, quanto meno stando a sentire anche Jade Raymond, produttrice del gioco presso gli studi di Montreal. In una buona mezzora, Jade ci ha illustrato le caratteristiche principali del progetto, puntando principalmente il dito sulla completa libertà di azione del nostro protagonista. Che è sempre cosa buona.