Xbox One

Xbox Live Gold: offerta su 6 mesi di abbonamento e 1.000 monete Apex Legends

Fino a mezzanotte di oggi, 9 maggio, sarà possibile acquistare da Amazon.it un pacchetto che include 6 mesi di Xbox Live Gold e 1.000 monete Apex da spendere all’interno del battle royale di Respawn Entertainment ed Electronic Arts. Solo per oggi sarà possibile ottenere in tutto sei mesi di abbonamento al servizio online per le console Microsoft a un prezzo decisamente stracciato. Trovate il link dell’offerta direttamente da questo indirizzo.

Acquista 3 mesi di Xbox Live Gold e ottieni 3 mesi addizionali gratuiti + 1.000 Monete Apex Legends. Promo valida dal 9 Maggio al 27 Maggio 2019. I token scadranno il 14 Giugno 2019.” L’offerta sarà valida fino al 27 maggio, ma sarà possibile acquistarlo a 19.99 euro solamente nella giornata di oggi. Se acquistate i sei mesi di abbonamento più le 1.000 monete di Apex Legends riceverete immediatamente i codici che potranno essere riscattati entro e non oltre il 14 giugno di quest’anno.

Acquistando l’abbonamento all’Xbox Live Gold non riceverete solamente la possibilità di poter giocare online con la vostra Xbox One o Xbox 360, ma prenderete parte automaticamente a numerose iniziative Microsoft. Per esempio i Games with Gold, ovvero i giochi mensili che Microsoft mette a disposizione per i propri abbonati Xbox Live Gold e i Deal with Gold che altro non si tratta che di una serie sconti esclusivi su giochi e contenuti aggiuntivi messi a disposizione esclusivamente per gli abbonati al servizio online Xbox Live.

Se vi interessa sapere quali giochi Microsoft ha messo a disposizione per i propri abbonati nel mese seguente vi invitiamo a leggere le seguenti notizie relative ai Games with Gold di maggio 2019 e i Deals with Gold della settimana.

Cosa ne pensate di questa offerta? Credete di acquistare sei mesi di abbonamento più 1.000 monete di Apex Legends immediatamente?

Se volete acquistare invece la nuova Xbox One S da 1 TB, vi invitiamo a farlo direttamente da questo indirizzo!