Xbox

Xbox Series X: la console si mostra dal vivo con nuove foto

A circa tre mesi dal lancio delle console di prossima generazione, ci sono determinare informazioni che sia Microsft che Sony stanno ancora volutamente celando. Sfortunatamente quest’anno non abbiamo avuto l’occasione di vedere Xbox Series X e PS5 molto spesso, al di la di render all’interno di eventi digitali. A quanto pare però, durante l’attuale XPERION di Colonia la console next  gen di Microsoft è esposta in bella vista.

Un modello di Xbox Series X è al momento esposto all’interno di una teca che si trova in un punto vendita della catena Saturn in Germania. Chiunque è libero di fare le foto alla console Microsoft, e alcune di queste sono state prontamente postate in rete. Grazie a questi scatti è ora possibile notare meglio sia le dimensioni che le proporzioni della console next gen calate al di fuori di render digitali.

https://twitter.com/xperion_saturn/status/1291375468587954178?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1291375468587954178%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fxbox-series-x-presenta-nuove-immagini-dall-evento-xperion-463313.html

Queste immagini non propongono niente di nuovo e non mettono in luce informazioni che non siano già state rivelate da Microsoft negli scorsi mesi. Continuiamo a non conoscere molte cose riguardo alla next gen come per esempio: una data di lancio meglio specificata, la line up dei giochi che accompagneranno l’uscita della console e ovviamente l’informazione più attesa dagli appassionati; il prezzo.

Vi ricordiamo che Xbox Serie X è attesa per le prossime vacanze invernali, quindi molto probabilmente tra novembre e dicembre 2020. Stessa sorte varrà anche per PlayStation 5. Cosa ne pensate della foto apparsa in rete di Xbox Series X? Vi aspettate che venga proposto un evento del genere anche qui in Italia? Dietci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Aspettando Xbox Series X, c’è ancora molto da giocare sull’attuale generazione di console Microsoft. Potete acquistare una nuova e fiammante Xbox One X comprendente di: gioco in bundle e abbonamenti ai servizi Live Gold e Xbox Game Pass su Amazon a questo indirizzo.