Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Sega prepara quattro grandi giochi per le IP storiche Sega prepara quattro grandi giochi per le IP storiche...
Immagine di Steam rivoluziona le recensioni, ecco la novità Steam rivoluziona le recensioni, ecco la novità...

Xbox Series X|S: svelata la data di uscita dell'atteso The Ascent

L'editore britannico Curve Digital, ha svelato la probabile data d'uscita di una delle esclusive più interessanti in arrivo su Xbox Series X|S.

Advertisement

Avatar di Carlo Castiglia

a cura di Carlo Castiglia

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 18/05/2021 alle 15:57 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:24
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

L'editore britannico Curve Digital, dietro alla produzione di Neon Giant, The Ascent, ha svelato la probabile data d'uscita di quest'ultimo (che ricordiamo essere un'esclusiva per Xbox Series X|S). A quanto pare, il titolo della software house svedese uscirà prima del previsto, ovvero il 29 luglio 2021. La software house ha anche diffuso un nuovo trailer dedicato all'atteso titolo in arrivo in esclusiva Xbox e PC (compreso Xbox Game Pass). Magari avremo la possibilità di vederlo all'opera ancora durante L'E3, dopotutto manca poco all'evento, che aprirà le sue porte ai giganti dell'industria durante i primi di giugno (cliccate qui per approfondire).

foto-generiche-161791.jpg

Come tutte le esclusive di casa Microsoft, anche l'action/RPG in salsa cyberpunk debutterà gratuitamente nella libreria di Xbox Game Pass (qui tutti i titoli al suo interno, in costante aggiornamento). Potrete affrontare l'avventura, ambientata nel mondo di Veles, in compagnia di altri tre giocatori, oppure da soli. Anche il comparto narrativo del gioco promette grandi emozioni, simili a quelle viste nel titolo di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077, o negli altri prodotti del genere: una potente società decaduta, che lascia dietro alle sue macerie caos ed anarchia.

Come sempre, vi invitiamo a restare sintonizzati con noi di Game Division per ulteriori aggiornamenti riguardo all'attesa esclusiva Xbox Series X|S. Nel frattempo, date un'occhiata anche al nostro articolo dedicato alle probabili immagini trapelate dal trailer di Battlefield 6: cliccate qui per visualizzarlo.

Guarda su

Ecco, qui di seguito, la descrizione del gioco: "The Ascent è un gioco di ruolo d'azione individuale e co-op ambientato in un mondo cyberpunk. The Ascent Group, la società che possiede te e tutti quanti è appena crollata. Ne derivano confusione e caos, la sicurezza e l'ordine sono allo sbando e, senza protezione, ognuno deve cavarsela da solo. Impedisci alle bande e alle aziendale ostili di prendere il controllo e scopri cosa è successo realmente".

Su Amazon Italia, potrete acquistare Resident Evil Village ad un prezzo imperdibile. Cliccate qui per visionare la pagina del prodotto!

Fonte dell'articolo: www.resetera.com

Le notizie più lette

#1
Recensione Corsair Sabre V2 Pro Wireless MG, il mouse con chassis in magnesio
5

Hardware

Recensione Corsair Sabre V2 Pro Wireless MG, il mouse con chassis in magnesio

#2
Smettere di mangiare 3 ore prima migliora il cuore

Scienze

Smettere di mangiare 3 ore prima migliora il cuore

#3
Alzheimer, l’IA individua i geni regolatori chiave

Scienze

Alzheimer, l’IA individua i geni regolatori chiave

#4
I nervi accelerano lo sviluppo del tumore al pancreas

Scienze

I nervi accelerano lo sviluppo del tumore al pancreas

#5
Nuovo metodo traccia l’acqua su scala planetaria

Scienze

Nuovo metodo traccia l’acqua su scala planetaria

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Steam rivoluziona le recensioni, ecco la novità
2

Videogioco

Steam rivoluziona le recensioni, ecco la novità

Di Antonello Buzzi
Sega prepara quattro grandi giochi per le IP storiche
2

Videogioco

Sega prepara quattro grandi giochi per le IP storiche

Di Antonello Buzzi
Clair Obscur trionfa ai DICE Awards: è GOTY
2

Videogioco

Clair Obscur trionfa ai DICE Awards: è GOTY

Di Antonello Buzzi
Capcom rilancia due perle horror su Steam
2

Videogioco

Capcom rilancia due perle horror su Steam

Di Antonello Buzzi
Xbox Game Pass: ecco i due nuovi giochi gratis di oggi

Videogioco

Xbox Game Pass: ecco i due nuovi giochi gratis di oggi

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.