Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il ...
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qual...

Zelda Twilight Princess HD su Wii U e le novità del Nintendo Direct

L'ultimo Nintendo Direct ha permesso di scoprire le numerose novità dell'azienda in serbo per Wii U e 3DS. Ecco tutti gli annunci e i trailer.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Pubblicato il 13/11/2015 alle 13:09
  • Zelda Twilight Princess HD su Wii U e le novità del Nintendo Direct
  • Xenoblade Chronicles X e Starfox Zero
  • Mario & Luigi: Paper Jam Bros. e novità per Splatoon
  • Cloud di Final Fantasy VII in Super Smash Bros. e una pletora di RPG per 3DS

Nella giornata di ieri Nintendo ha annunciato molte novità per Wii U e 3DS. A fare gli onori di casa ci ha pensato Satoru Shibata, che ha cominciato il Nintendo Direct ringraziando tutti gli appassionati che si sono uniti per ricordare la scomparsa di Satoru Iwata, ex presidente dell'azienda.

the legend of zelda twilight princess hd

Il primo annuncio bomba riguarda The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, un remake in alta definizione dell'omonima avventura uscita su Wii nel 2006. La data d'uscita di questo remake è fissata per il 4 marzo 2016, naturalmente in esclusiva su Wii U.

zelda twilight princess hd

Gli appassionati potranno acquistare anche un nuovo amiibo di Link Lupo, che si potrà comprare separatamente o in un bundle speciale che include anche il gioco e la colonna sonora ufficiale. L'amiibo si potrà usare anche per trasferire alcuni dati in The Legend of Zelda per Wii U, in arrivo anch'esso nel 2016.

Rimanendo in tema di Zelda vi segnaliamo la disponibilità sul Nintendo eShop di Wii U di Phantom Hourglass e Spirit Tracks, due capitoli della saga usciti su Nintendo DS. Acquistando uno dei due giochi entro il 19 novembre si potrà comprare l'altro a metà prezzo.

A chiudere la panoramica su Zelda ci pensano nuovi contenuti per Zelda Triforce Heroes, nella fattispecie due nuovi costumi e il Covo Ostile, uno scenario che includerà 30 livelli. I contenuti saranno disponibili a partire dal 3 dicembre. Per scoprire le altre novità di Nintendo consultate le prossime pagine.

Leggi altri articoli
  • Zelda Twilight Princess HD su Wii U e le novità del Nintendo Direct
  • Xenoblade Chronicles X e Starfox Zero
  • Mario & Luigi: Paper Jam Bros. e novità per Splatoon
  • Cloud di Final Fantasy VII in Super Smash Bros. e una pletora di RPG per 3DS

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #2
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #3
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #4
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #5
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #6
    Incredibile ma vero: PNG si aggiorna dopo ben 22 anni
Articolo 1 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
The Witcher 4 è ancora in fase di sviluppo e subirà molti cambiamenti: la grafica finale sarà probabilmente diversa dalle demo attualmente mostrate.
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
Death Stranding 2: On the Beach registra vendite fisiche inferiori al primo capitolo nel Regno Unito durante la settimana di lancio.
Immagine di Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
Ready or Not riceverà censure sulla versione PC per allinearsi alle edizioni console in arrivo a luglio, come annunciato dagli sviluppatori.
Immagine di Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
1
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS 4 compreso
Blizzard presenta le novità della Stagione 9 di Diablo 4 con un video degli sviluppatori in vista del lancio. Vediamole insieme.
Immagine di Diablo 4: ecco le tantissime novità della stagione 9, DLSS 4 compreso
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.