Dopo il boom delle prime 24 ore del Black Friday, il secondo giorno ha confermato quanto l’attenzione dei clienti rimanga alta. Anche oggi gli utenti di Amazon hanno infatti approfittato delle offerte, facendo registrare un aumento di acquisti superiore alla media. Ciò conferma l’intensità della corsa agli sconti e l’interesse costante verso le promozioni più convenienti dell'anno.
Analizzando le statistiche relative a questa giornata, emerge chiaramente quali siano stati alcuni dei prodotti più gettonati. Come già fatto ieri, abbiamo filtrato i dati per offrire uno sguardo chiaro su ciò che ha conquistato l’attenzione dei clienti. Le vendite mostrano che, anche nel secondo giorno, la frenesia del Black Friday non accenna a diminuire e che molti utenti hanno colto l’occasione per completare o anticipare i propri acquisti.
E voi, cosa avete acquistato o cos’altro avete in programma di prendere prima che le offerte terminino? Vi ricordiamo che le promozioni continueranno ancora per un po’, ma alcune potrebbero esaurirsi e non tornare più disponibili. Per questo motivo, se avete puntato qualcosa di specifico, affrettarsi resta sempre la scelta migliore.