La Formula 1 continua a regalare emozioni in ogni angolo del mondo, e per gli appassionati italiani non c’è motivo di perdersi neanche un istante di azione, anche se ci si trova all’estero. Grazie all’utilizzo di una VPN, è possibile connettersi ai servizi di streaming italiani come se ci si trovasse nel paese, accedendo così alle dirette e alle differite delle gare. In questo modo, seguire il weekend di Formula 1 resta un appuntamento fisso, ovunque ci si trovi.
Il prossimo appuntamento in calendario è il Gran Premio del Brasile, in programma sul leggendario circuito di Interlagos. Il weekend di gara prenderà il via venerdì 7 novembre. Di seguito gli orari:
Orari diretta Sky
Venerdì 7 novembre
- 15:30 Prove Libere 1
- 19:30 Qualifiche Sprint
Sabato 8 novembre
- 15:00 Gara Sprint
- 19:00 Qualifiche
Domenica 9 novembre
- 18:00 Gara
Orari differita TV8
- Qualifiche Sprint - Replica sabato alle 13:00
- 21:30 Gara
Come si presentano piloti e team
Lando Norris è il nuovo leader del mondiale piloti, con un solo punto di vantaggio sul compagno di squadra Oscar Piastri. I due piloti McLaren stanno vivendo un momento straordinario, con una costanza di rendimento che li ha portati a ribaltare le gerarchie. Alle loro spalle, Max Verstappen insegue a -36 punti, in una posizione insolita per chi è abituato a dominare. Il tre volte campione del mondo sembra ora costretto a inseguire, mentre la McLaren dimostra di avere trovato un equilibrio tecnico e strategico che la pone al centro della lotta per il titolo.
La Ferrari arriva a San Paolo con il morale alto dopo due podi consecutivi firmati Charles Leclerc, decisa a confermare la propria crescita. La SF-24 ha mostrato solidità e passo gara, elementi fondamentali su un circuito come Interlagos, dove il meteo e l’usura gomme possono ribaltare ogni previsione. Occhi puntati anche su Lewis Hamilton, che su questa pista ha sempre espresso il meglio del suo talento: il sette volte campione del mondo non è ancora salito sul podio in questa stagione, ma Interlagos rappresenta da sempre un terreno favorevole per tentare il riscatto.
Come vedere il GP del Messico dall'estero
Per chi si trova all'estero durante un weekend di gara e vuole comunque seguire il Gran Premio, esiste una soluzione semplice ed efficace: l'uso di una VPN. Connettendosi a un server italiano tramite una delle migliori VPN, sarà possibile accedere alle trasmissioni in streaming come se ci si trovasse in Italia, senza perdere neanche un secondo delle emozionanti battaglie in pista.