Sony PlayTV

Abbiamo messe insieme 15 fatti del mondo IT che si sono rivelati dei sonori fiaschi, anche se erano attesi, o erano stati presentati, come la panacea di tutti i mali. Voi ne avete uno, o più, in casa?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Sony PlayTV

Un'altro fiasco da Sony, la PlayTV. Si tratta di un adattatore che permette di vedere la televisione digitale con la PlayStation3. Non ostante le celebrazioni al lancio, questo dispositivo si è rivelato ben poco interessane, soprattutto per il fatto che non è compatibile con il segnale in alta definizione. Sony, però, aveva dichiarato il contrario. Curioso, visto che è pensato come abbinamento alla PS3, che è anche un lettore Blu-Ray. Sony potrebbe aggiornarlo, ma per ora resta sugli scaffali.

GTA IV per PC

Concludiamo con un gioco, e aggiungiamo la nostra voce a numerose controversie su GTA IV, che nella sua versione per PC ne ha già sollevate molte. La grafica è tutt'altro che impressionante, ma richiede comunque un computer molto potente, e quindi molti utenti sono esclusi. Giocare una versione castrata, dopo mesi di attesa, e scoprire che non magari non gira nemmeno, è un fatto piuttosto seccante.