Televisione da taschino

Abbiamo messe insieme 15 fatti del mondo IT che si sono rivelati dei sonori fiaschi, anche se erano attesi, o erano stati presentati, come la panacea di tutti i mali. Voi ne avete uno, o più, in casa?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Televisione da taschino

La PMT, personal mobile television, doveva esplodere nel 2008, e già a marzo avremmo dovuto vedere centinaia di dispositivi portatili compatibili con il digitale terrestre. Stiamo ancora aspettando; i produttori sostengono di non voler produrre telefoni compatibili DVB-H perché mancano elementi, come la programmazione e la copertura del segnale. Al momenti ci sono l'N96 di Nokia e alcuni lettori Archos, di SanDisk.

AMD Phenom X3

Il Phenom X3 è disponibile dal 2008, e non è mai stato molto interessante: è più lento della controparte Intel, che ha solo due core, e nelle sue prime versioni era affetto da fastidiosi bug. Il Phenom X3 è un processore quad-core con un core disabilitato (o difettoso, per meglio dire), ma consigliamo a tutti di scegliere la versione quad-core per le prestazioni, o la versione Athlon X2 per le frequenze più alte.