image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte di Natale
Accedi a Xenforo
Immagine di Antigravity A1: il drone che cambia tutto | Test & Recensione Antigravity A1: il drone che cambia tutto | Test & Recension...
Immagine di HBO Max arriva in Italia: come funziona, prezzi, abbonamento HBO Max arriva in Italia: come funziona, prezzi, abbonamento...

Microsoft lancia una linea di magliette

La più famosa delle aziende IT mette in campo un nuovo tentativo per migliorare la sua immagine, questa volta con una linea di T-Shirt.

Advertisement

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor @Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 09/12/2008 alle 13:58 - Aggiornato il 15/03/2015 alle 01:10
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Microsoft ha preso una singolare iniziativa, per rinnovare e migliorare la propria immagine. Tra qualche giorno Dal prossimo mese metterà in commercio una linea di T-Shirt.

Se è certo che l'immagine è un aspetto fondamentale per un'azienda, che influisce pesantemente sulle vendite, e altresì complesso misurare la portata di questo elemento.Microsoft ha deciso di investire in un settore che, fino ad oggi, era piuttosto alieno alle aziende IT, se si escludono alcuni gadget, come quelli presenti sul negozio Mozilla.

Le magliette della linea Softwear ricordano momenti storici degli anni '80, che dovrebbero alimentare e rinvigorire l'immagine dell'azienda.Saranno in vendita, tra qualche giorno, negli Stati Uniti, e di sicuro sarà possibile acquistarle anche su siti disponibili a spedirle oltreoceano, o su eBay.

Il testimonial prescelto è Common, un rapper che aveva già pubblicizzato il lettore multimediale Zune.

Per il momento l'effetto non è dei migliori. L'immagine di Microsoft, da anni in una situazione delicata, ora deve affrontare decine e decine di commenti più o meno sarcastici, come quelli apparsi su CNet o CrunchGear.Speriamo che questo primo momento sia il preludio al successo, e non agli esiti deludenti della campagna "I'm PC".

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

HBO Max arriva in Italia: come funziona, prezzi, abbonamento
4

Altri temi

HBO Max arriva in Italia: come funziona, prezzi, abbonamento

Di Giulia Serena
Antigravity A1: il drone che cambia tutto | Test & Recensione
Editor's Choice
2

Altri temi

Antigravity A1: il drone che cambia tutto | Test & Recensione

Di Andrea Ferrario
Formula 1, GP Abu Dhabi: orari e dove vederlo in TV e streaming

Altri temi

Formula 1, GP Abu Dhabi: orari e dove vederlo in TV e streaming

Di Dario De Vita
Tineco PURE ONE A90S, aspirapolvere premium potente e versatile | Test & Recensione

Altri temi

Tineco PURE ONE A90S, aspirapolvere premium potente e versatile | Test & Recensione

Di Andrea Ferrario
Crossover – Universo Nerd porta la sua avventura alla Milan Games Week: dentro il cuore del gaming italiano!

Altri temi

Crossover – Universo Nerd porta la sua avventura alla Milan Games Week: dentro il cuore del gaming italiano!

Di Giulia Serena

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.