Streaming e Web Service

Netflix su Android, lo show di Grillo lo metto sulla SD card

Netflix ha finalmente implementato nella sua app per Android la possibilità di scaricare i contenuti su scheda SD. L'app include una nuova impostazione, Posizione download, che consente di decidere se salvare i contenuti scaricati nella memoria interna o su una scheda SD (con una nuova richiesta di autorizzazione).

netflix sd android JPG

Una funzione tanto semplice quanto utile, che sicuramente farà la felicità di tanti utenti del servizio, spesso dotati di capienti schede SD ma con poco spazio di archiviazione sullo smartphone. Attenzione però, non fate passare troppi giorni dal download alla visione offline del contenuto, altrimenti l'autorizzazione alla visione scade e dovrete collegarvi per ottenerne una nuova (insomma, se non potete collegarvi non potrete vedere il contenuto).

L'arrivo della nuova funzione potrebbe essere utile ai tanti sostenitori di Beppe Grillo e del Movimento 5 Stelle, e in generale a chi vuole vedere uno spettacolo comico. È di queste ore la conferma da parte di Netflix che lo spettacolo Grillo Vs Grillo del comico e politico genovese, che ha calcato diversi teatri del Paese lo scorso anno, sbarcherà sulla piattaforma il 10 febbraio.

grillo vs grillo

Lo show – precisamente la tappa di Genova al Teatro Politeama – sarà disponibile in streaming tutto il mondo, non solo in Italia, e vedrà "il Grillo Comico e il Grillo Politico: due entità incompatibili racchiuse in un unico corpo". Sul palco "i due Grilli si sdoppiano, per confrontarsi, combattersi, raccontarsi, annullarsi, proiettarsi nel passato e nel futuro, nei ricordi e nelle ambizioni più vere. Una lotta senza veli, senza esclusione di colpi e di verità finché non ne rimarrà uno solo", recita il sito ufficiale.

Netflix Is My Best Friend Netflix Is My Best Friend