Avatar di David Bossi

a cura di David Bossi

Managing Editor

Continuano le partite di qualificazione per il campionato Europeo di calcio EURO 2024, che vedrà coinvolta anche l'Italia, e stasera il match clou è sicuramente Francia - Grecia.

Francia-Grecia si giocherà oggi alle 20,45 e i tifosi di una delle due squadre o dei campionati Euro 2024 in generale saranno ansiosi di vedere cosa succederà. È probabile che la Francia vinca, ma le partite di qualificazione sono il momento ideale per i cambiamenti. La partita sarà trasmessa su Sky Sport 1 e 20 Mediaset (digitale terrestre). Entrambe le squadre sono a punteggio pieno, anche se con un numero di partire diverse e si sfidano per la vetta del gruppo B di qualificazione.

Nell'ultima partita la Francia ha avuto vita facile con Gibilterra con un secco 0 - 3 firmato da Giroud, Mbappé e un autogol di Mouelhi. Più faticosa invece la vittoria in rimonta della Grecia a scapito dell'Irlanda per 2 - 1.

Probabili formazioni Francia - Grecia

FRANCIA (4-3-3)

Samba; Pavard, Fofana, Konate, Theo Hernandez; Griezmann, Tchouameni, Camavinga; Coman, Giroud, Mbappé. CT. Deschamps

GRECIA (4-3-3)

Vlachodimos; Baldock, Mavropanos, Chatzidiakos, Tsimikas; Bakasetas, Kourbelis, Mantalos; Masouras, Pavlidis, Pelkas. CT. Poyet

Come vedere Francia - Grecia dall'estero

Se risiedete o siete in viaggio all’estero e non avete accesso ai contenuti del vostro account italiano di Sky e non riuscite a vedere 20 mediaet, potete utilizzare una VPN per ovviare al problema. Grazie a questi servizi potrete sbloccare i contenuti impostando la vostra connessione come se foste in Italia. Inoltre, adottare una VPN vi permette di navigare con maggiore privacy e sicurezza, in totale anonimato. Qui di seguito trovate 3 dei migliori servizi che potete utilizzare.

NordVPN

NordVPN è imbattibile per il rapporto qualità/prezzo. Se cercate un servizio funzionale, sicuro e performante, potrebbe fare proprio al caso vostro. Potete provare NordVPN gratis per 7 giorni.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN

ExpressVPN è uno dei migliori servizi per noi di Tom's Hardware! Ne abbiamo provate diverse, ma ExpressVPN è quella che ci ha convinti di più nel suo complesso. Se volete la sicurezza e la privacy che solo una VPN a pagamento può offrire, l'abbonamento annuale costa meno di 6 euro al mese e vale per 15 mesi, inoltre include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze! Come se non bastasse, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni, senza rischi.

VEDI OFFERTA

Surfshark

Di tutte le VPN che abbiamo provato, Surfshark è quella che si rivolge meglio agli utenti alle prime armi, grazie a interfacce user-friendly e impostazioni rapide. Inoltre, se volete provarla senza rischi, è disponibile una garanzia di un rimborso completo entro 30 giorni, il tutto per poco più di 2 euro al mese se si sottoscrive un abbonamento da 24 mesi.

VEDI OFFERTA