Sony Cyber-shot TX1 e WX1, create per stupire

Sony presenta due nuove fotocamere.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Sony presenta le nuove Cyber-shot TX1 e WX1, dotate delle più recenti tecnologie ottiche, di imaging e di elaborazione Sony.

Le fotocamere offrono una risoluzione da 10,2 megapixel effettivi con sensore Exmor R™ CMOS, funzioni per scattare con poca luce, registrazione di filmati HD a 720p, otturatore meccanico da 10 scatti/sec, stablizzatore e modalità panoramica.

Cyber-Shot TX1

Il processore BIONZ di Sony, permette di ottenere ottime immagini con sorprendente rapidità di scatto.Il sensore Exmor R è molto sensibile, e facilita lo scatto anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Lo scatto ripetuto e veloce è sfruttato anche per ottimizzare le immagini scattate con poca luce, anche con un soggetto in rapido movimento.

Cyber-Shot TX1, 5 colorazioni disponibili.

La Cyber-shot TX1 è disponibile in 5 colori, è spessa 14,1 mm ed offre un touchscreen da 3" con una nuova interfaccia a sfioramento.

Cyber-Shot WX1

La Cyber-shot WX1 rappresenta il prodotto di punta della seria W. È dotata di un obiettivo G che con grandangolo da 24 mm, che permette di allargare maggiormente l’immagine e zoom ottico 5x.

News correlate
Con le nuove Sony Cyber-Shot si filma in HD

Sony ha presentato le ultime novità nella sua offerta di fotocamere. Tanti Mpixe... (leggi tutto)

Sony Playstation 3 Slim, addio PS3 da 80 GB

Sony ha deciso di mandare in pensione la PlayStation 3 da 80 GB, e molti ritengo... (leggi tutto)

Playstation 3 costa a Sony il 70% in meno

Sony sarebbe riuscita a rendere la Playstation 3 una console in grado di restitu... (leggi tutto)